F.A.Q. (domande frequenti)

762x128_domande_frequenti_faq_kf119au9 (1)

Quanto sono grandi le scritte? 

Le misure dovete indicarmele voi, una scritta che io definisco “standard” è spessa 1cm, alta 6cm ed è in legno naturale, ma è possibile realizzare scritte più grandi considerando questi limiti tecnici per la realizzazione:

– Spessore massimo 1,5cm (legno multistrato)

– Dimensione massima per ogni singolo pezzo 45cm

E’ ovviamente possibile realizzare anche scritte molto grandi (anche oltre il metro di lunghezza) componendole in più parti.

Quali metodi di pagamento accettate?

– Bonifico Bancario

– Ricarica Postepay

– Paypal

Accettate il pagamento in contrassegno?

No, non è accettato.

Dove consegnate la merce?

In tutta italia, tramite corriere espresso, la consegna avviene in due giorni lavorativi.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione costa generalmente 10 euro, ed avviene tramite corriere espresso.

E’ possibile colorare la scritta?

Sì, è possibile la colorazione tramite pittura acrilica o smalto, per conoscere i prezzi della colorazione contattatemi. Considerate inoltre che la richiesta di colorazione prevede un allungamento dei tempi di realizzazione.

Rischio che la scritta mi arrivi rotta?

Finora non è praticamente successo, l’imballaggio lo realizzo con materiale protettivo e resistente agli urti.

Mi può realizzare una bozza del lavoro che desidero?

Certamente, in seguito alla ricezione del pagamento provvedo a inviarvi via email una bozza del lavoro che realizzerò, per poter apportare eventuali modifiche prima dell’inizio dei lavori.

Che tipo di carattere posso scegliere?

Qualsiasi! Per prendere spunto potete guardare qui: font oppure scegliere un font direttamente da Microsoft Word e indicarmelo.

La scritta sta in piedi da sola?

sì, come si vede in molte fotografia, la scritta è sufficientemente larga da stare in piedi senza necessità di un sostegno.

Come incollo la scritta alla parete o ad una porta?

Ci sono vari metodi: chiodini senza testa, silicone, altro tipo di colla oppure con il patafix.

 

I lavori presenti su questa pagina web sono opera del mio ingegno, dichiaro di non esercitare l’attività del commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale bensì di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alla discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98 il quale, viceversa, regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa.
Con la presente dichiaro quindi, ai fini dell’applicazione dell’art. 4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo del 31 Marzo 1998 n. 114 di esporre e di porre in vendita, in maniera occasionale e saltuaria, prodotti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, che rientrano quindi nell’art. 4 comma 2 del D. Lgs 114/98 e non essere obbligata, di conseguenza, ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.